Fiscalitą Locale - giovedģ 4 marzo 2021
Sei in: »Portale Sangro Aventino »Fiscalitą Locale
Il DUP è un documento fiscale personale che riassume il rapporto tra il Cittadino/contribuente e il suo Comune.
Il Documento Unico di Pagamento nasce grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Tributi del Comune di Lanciano, l’Associazione tra Enti Locali per l’attuazione del Patto Territoriale Sangro Aventino e la SOGET SpA di Chieti.
La sperimentazione si è conclusa nel 2005 e ha visto coinvolti 500 Cittadini/contribuenti della città di Lanciano.
Oggi il DUP vede coinvolti tutti i contribuenti del Comune di Lanciano.
Entra qui e verifica il tuo Documento Unico.
Vuoi conoscere meglio il Dup?
Qui puoi approfondire.
Il Documento Unico di Pagamento nasce nel comune di Mozzagrogna grazie alla collaborazione tra l’Ufficio Tributi del Comune, l’Associazione tra Enti Locali per l’attuazione del Patto Territoriale Sangro Aventino e POSTE ITALIANE.
Il DUP vede coinvolti tutti i contribuenti del Comune di Mozzagrogna i quali grazie a tale documento potranno interagire direttamente con l’ufficio tributi del comune per verificare aggiornare, modificare e/o regolarizzare la propria posizione fiscale.
A partire dai primo di giugno 2006 ogni contribuente riceverà direttamente al proprio domicilio fiscale tale documento riepilogativo dei tributi comunali.
Entra qui e verifica il tuo Documento Unico.
Vuoi conoscere meglio il Dup?
Qui puoi approfondire.
Nei Comuni del Patto territoriale Sangro-Aventino inizia l’era del documento unico di pagamento (Dup): un solo bollettino annuale per ricordare ai contribuenti quanto devono pagare di Ici, Tarsu, Tosap e tutto quanto devono alle casse del prorio municipio. A inaugurare il progetto pilota sono Lanciano e Mozzagrogna, I primi due dei 59 enti che fanno parte del Patto, che hanno inviato i Dup in queste settimane.
Clicca qui per approfondire